Ultima modifica: 3 Giugno 2022

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

3 Giugno 22 Documento Trasparenza

Determina per l’acquisizione del servizio di intermediazione assicurativo (broker) del 3 giugno 2022

   

8 Marzo 22 Documento Trasparenza

Incarichi progettista e collaudatore – Progetto PON/FESR “DIGITAL BOARD”

Nomina incarico supporto amministrativo contabile Progetto PON/FESR “Pon Smart Class Galilei”

4 Gennaio 22 Documento Trasparenza

Decreto di assunzione temporanea del ruolo di RSPP – 4 gennaio 2022

 

11 Settembre 21 Documento Trasparenza

Sicurezza – PROTOCOLLO D’ISTITUTO CONTENTE MISURE PER GARANTIRE L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Sicurezza e procedure d’emergenza

11 Settembre 21 Documento Trasparenza

ORGANIZZAZIONE DIDATTICA A.S. 2021/2022

31 Agosto 21 Documento Trasparenza

ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA EX ART.1, COMMA 14, LEGGE N.107/2015

31 Agosto 21 Documento Trasparenza

Informativa bonus premiale docenti a.s. 2020-21

30 Agosto 21 Documento Trasparenza

Disposizioni per l’attuazione del D. Lgs 6 agosto 2021, n. 111 avente ad oggetto “Misure urgenti per l’esercizio delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”

12 Giugno 21 Documento Trasparenza

Sicurezza – Protocollo interno contenente misure per lo svolgimento dell’esame di Stato 2020/2021 Appendice al documento di valutazione dei rischi (art. 28 d.lgs. 81/08)

Sicurezza e procedure d’emergenza

19 Aprile 21 Documento Trasparenza

Affidamento diretto dell’incarico di esperto esterno in Astrofisica al prof. Francesco Haardt.

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici ed utilizzandolo accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi