Ultima modifica: 13 Giugno 2020
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > relazione viaggi istruzione

relazione viaggi istruzione

Destinazione del viaggio d'istruzione:

Data di partenza:

Orario di partenza:

Data di ritorno:

Orario di arrivo:

Durata in giorni:

Classe/i accompagnata/e:

Numero alunni partecipanti: su n. totale

FINALITA'

1. Ritiene che le finalità proposte per il viaggio d'istruzione siano state adeguatamente definite dal consiglio di classe ?

2. Tra le finalità proposte rientravano aspetti legati alle sue discipline ?

PREPARAZIONE

3. Quante ore di lezione sono state dedicate alla preparazione del viaggio d'istruzione?

4. Quanto tempo è stato complessivamente dedicato (escluse le ore in classe) alla preparazione del viaggio d'istruzione?

5. Ritiene che la preparazione didattica e culturale del viaggio, svolta dall'intero Consiglio di classe, sia stata:

6. Ritiene che gli aspetti organizzativi del viaggio siano stati sufficientemente curati ?:

7. Se ha risposto "No", può specificarne i motivi ? (breve motivazione):

SVOLGIMENTO

8. Lo svolgimento del viaggio d'istruzione può nel suo complesso definirsi:

Si è usufruito di una guida turistica ?:

Se ha risposto "Si", è stata realmente utile ? (breve motivazione):

9. Dal punto di vista dell'impegno richiesto, quali aspetti ritiene siano stati più difficili da affrontare ? :

Se ha risposto "altro", può approfondire le difficoltà:

10. Ritiene sia possibile risolvere almeno in parte questi problemi ?: SiNo

11. Ha rilevato particolari problemi che intende segnalare ?:

Se ha risposto "Si", quali ? :