Ultima modifica: 11 Settembre 2019

Informazioni varie

VADEMECUM DEL PRIMINO

Vademecum-del-primino NEW
Titolo: Vademecum-del-primino NEW (80 clicks)
Filename: vademecum-del-primino-new.pdf

CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO

Gli alunni che parteciperanno alla corsa campestre e a tutte le iniziative sportive del corrente anno scolastico, in alternativa al proprio medico di famiglia potranno richiedere il certificato medico presso il Centro CAB Polidiagnostico di Barzanò al prezzo ridotto di € 32,00 comprensivo di cardiogramma.

Prenotazione visite: tel. 039 9210202 – fax 039 9217095 accreditandosi come allievi del Liceo Galilei di Erba.

Il certificato dovrà essere consegnato ai relativi insegnanti di scienze motorie.

Per gli alunni già in possesso di certificato medico agonistico e sufficiente presentare una fotocopia del certificato non scaduto.