Ultima modifica: 6 Ottobre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari > Docenti tutti > Comunicazione n. 45 – Rinvio apertura colloqui

Comunicazione n. 45 – Rinvio apertura colloqui

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 6 ottobre 2018 Com. n. 45 (docenti), 24 (studenti)                                                                                                               Ai docenti                                                                                       Agli alunni Ai genitori  Oggetto:  rinvio apertura colloqui A causa dell’imprevisto protrarsi delle operazioni di nomina dei docenti    »

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it

Erba, 6 ottobre 2018

Com. n. 45 (docenti), 24 (studenti)

Oggetto:  rinvio apertura colloqui

A causa dell’imprevisto protrarsi delle operazioni di nomina dei docenti a tempo determinato e, quindi, della momentanea impossibilità di elaborare un orario definitivo, risulta necessario rinviare la data di inizio colloqui, che verrà comunicata non appena sarà possibile.

(Giancarlo Galli)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93