Ultima modifica: 20 Maggio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari > Docenti tutti > Comunicazione n. 289 – Partecipazione alunna 3^F alla finale Regionale di Atletica Leggera

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+ Erba, 20 maggio 2019 Comunicazione n. 276 (studenti),  289 (docenti)  All’alunna interessata  Ai docenti della classe 3^F Oggetto:  Finale Regionale di Atletica Leggera L’alunna Gaia Martina, di 3^F, mercoledì 22 maggio 2019 parteciperà a Pavia c/o    »

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 20 maggio 2019

Comunicazione n. 276 (studenti),  289 (docenti)

All’alunna interessata

Ai docenti della classe 3^F

Oggetto:  Finale Regionale di Atletica Leggera

L’alunna Gaia Martina, di 3^F, mercoledì 22 maggio 2019 parteciperà a Pavia c/o il campo Coni, in via Treves, alla finale regionale per il salto in alto. Il trasporto sarà a carico della famiglia che dovrà raggiungere la sede per le ore 9.15 con inizio delle gare alle ore 10.00.

L’alunna dovrà presentarsi con il documento d’identità, il certificato di attività sportiva e il modello B; indossare la maglietta e la felpa della scuola.

Al termine delle gare l’alunna rientrerà in famiglia autonomamente.

Consegnare l’autorizzazione alla Prof.ssa Proserpio Pia.

Giancarlo Galli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93