Ultima modifica: 7 Ottobre 2015
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari > Comunicazione n. 25 – Ricevimento genitori

Comunicazione n. 25 – Ricevimento genitori

Colloqui scuola/famiglia – Orario dei docenti

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it

Erba, 7 ottobre 2015

Comunicazione n. 25

Ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: colloqui scuola/famiglia

I colloqui dei docenti con i genitori inizieranno il 12 ottobre 2015. Essi avverranno su prenotazione, che può essere effettuata mediante richiesta scritta sul diario.

La prenotazione è obbligatoria, così da garantire l’effettuazione del colloquio. Il ricevimento senza prenotazione è possibile solo in presenza di gravi e comprovati motivi.

Si ricorda, nell’occasione, che è possibile incontrare anche il dirigente scolastico, previo appuntamento telefonico, di norma tutti i giorni, dalle 9.00 alle 14.00.

(Giancarlo Galli)