Ultima modifica: 5 Ottobre 2015
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari > Comunicazione n. 23 – Variazione ingresso all’istituto

Comunicazione n. 23 – Variazione ingresso all’istituto

Nella giornata di martedì 6 ottobre c.a. l’istituto non sarà accessibile per nessuno dall’ingresso di via Volontari della libertà.

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it

Erba, 5 ottobre 2015

Com. n. 23

Al personale A.T.A.

Oggetto: Variazione ingresso all’istituto

Nella giornata di martedì 6 ottobre c.a. l’istituto non sarà accessibile per nessuno dall’ingresso di via Volontari della libertà, causa la realizzazione di lavori sulla rete elettrica. Il personale, gli studenti e gli esterni potranno accedere al liceo dall’ingresso di via Galvani. Su questo stesso lato dovrà essere effettuato il parcheggio dei mezzi.

(Giancarlo Galli)