Ultima modifica: 5 Febbraio 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari > Docenti tutti > Comunicazione n. 182 – Formazione sicurezza classi terze per alternanza S/L

Comunicazione n. 182 – Formazione sicurezza classi terze per alternanza S/L

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it                                                                          »

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it

Erba, 3 febbraio  2018

Com. n. 182 (docenti), 134 (studenti)

Ai docenti  interessati

Agli alunni delle classi terze

Agli assistenti tecnici di Informatica

Oggetto: formazione sicurezza per alternanza S/L

Gli alunni delle classi terze effettueranno la seconda parte della formazione per l’attività di alternanza scuola/lavoro secondo il calendario allegato.

In considerazione dell’impegno, peraltro inderogabile, il termine delle verifiche per le iniziative di recupero delle carenze, solo per le classi terze, è spostato al 15 febbraio.

Si raccomanda ai docenti interessati e agli assistenti di Informatica di organizzare momentaneamente la loro attività in relazione a quanto previsto nella presente comunicazione.

(Giancarlo Galli)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

calendario formazione sicurezza seconda parte
Titolo: calendario formazione sicurezza seconda parte (129 clicks)