Ultima modifica: 22 Maggio 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari > Docenti tutti > Comunicazione n. 291 – Alternanza S/L alunna 4^E

Comunicazione n. 291 – Alternanza S/L alunna 4^E

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 21/05/2018 Comunicazione 291 [docenti] AI  DOCENTI  DELLA  CLASSE 4^E Oggetto: ALTERNANZA  SCUOLA  LAVORO  Come già comunicato al Consiglio di Classe, l’alunna Alivernini Gaia, che inizierà il percorso estivo di alternanza scuola lavoro presso l’Università    »

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it

Erba, 21/05/2018

Comunicazione 291 [docenti]

AI  DOCENTI  DELLA  CLASSE 4^E

Oggetto: ALTERNANZA  SCUOLA  LAVORO

Come già comunicato al Consiglio di Classe, l’alunna Alivernini Gaia, che inizierà il percorso estivo di alternanza scuola lavoro presso l’Università degli Studi di Genova – Dipartimento di Scienze della terra, dell’ambiente e della vita, sarà assente giustificata a partire dal 28 maggio c.a.

Ogni giorno l’insegnante della prima ora dovrà registrare normalmente l’assenza (mentre l’insegnante della prima ora del giorno dopo dovrà giustificarla) e, nello spazio ANNOTAZIONI  GIORNALIERE del registro di classe, dovrà scrivere che la ragazza è assente giustificata per alternanza.

(Giancarlo Galli)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93