Ultima modifica: 24 Aprile 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari > Docenti tutti > Comunicazione n. 263 – VISITE GUIDATE E LABORATORI DI STORIA DELL’ARTE PER GLI STUDENTI DEL BIENNIO

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba 24 aprile 2018 Comunicazione n.  263  (docenti),  230  (studenti) Ai docenti ed agli studenti del biennio e di 4^A, 4^B, 4^D  Oggetto: VISITE GUIDATE E LABORATORI PER GLI STUDENTI DEL BIENNIO  Le classi prime    »

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it

Erba 24 aprile 2018

Comunicazione n.  263  (docenti),  230  (studenti)

Ai docenti ed agli studenti del biennio e di 4^A, 4^B, 4^D

Oggetto: VISITE GUIDATE E LABORATORI PER GLI STUDENTI DEL BIENNIO

Le classi prime e seconde parteciperanno ad una serie di attività proposte dal Dipartimento di Storia dell’arte e finalizzate alla conoscenza del patrimonio storico-artistico del nostro territorio e all’approfondimento di argomenti di studio.

Le attività saranno guidate dagli studenti delle classi 4^ A, B e D nell’ambito delle attività di alternanza scuola-lavoro.

E’ presentato in allegato il calendario delle attività con i relativi orari.

(Giancarlo Galli)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

Circolare prime e seconde
Titolo: Circolare prime e seconde (122 clicks)