Ultima modifica: 24 Novembre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari > Docenti tutti > Comunicazione n. 125 – Alternanza S/L presso Lariofiere

Comunicazione n. 125 – Alternanza S/L presso Lariofiere

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 24 novembre  2017 Circolare n. 125  AI  DOCENTI  DELLE  CLASSI  5C, 5D, 5E e 5F Oggetto: ALTERNANZA  SCUOLA  LAVORO  Come già comunicato ai singoli Consigli di Classe, i seguenti alunni, che svolgeranno un’attività di    »

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it

Erba, 24 novembre  2017

AI  DOCENTI  DELLE  CLASSI  5C, 5D, 5E e 5F

Oggetto: ALTERNANZA  SCUOLA  LAVORO

Come già comunicato ai singoli Consigli di Classe, i seguenti alunni, che svolgeranno un’attività di alternanza scuola lavoro presso Lariofiere di Erba, saranno assenti giustificati il giorno 25 novembre c.a. a partire dalle ore 9.00:

CLASSE NOME
5C Castelnuovo Gioele

Rusconi Vito

5D Consonni Anna

De Marco Francesco

Dell’Oro Juan

Fuschini Andrea

Gaffuri Mattia

Molteni Francesca

Nava Gabriele

Pleuteri Frderico

Sollazzo Ilaria

Testoni Filippo

Tosetti Giulia

Vanossi Luca

Zanotta Erik

5E Mecca Alessandro

Rusconi Davide

5F Casati Christian

Mauri Stefano

L’insegnante della prima ora registrerà l’uscita anticipata, la giustificherà e, nello spazio ANNOTAZIONI  GIORNALIERE del registro di classe, scriverà che i ragazzi sono assenti giustificati per alternanza.

(Giancarlo Galli)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93