Nuova immagine bandi PON FESR

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO TURNO ALL’OPEN DAY

INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE

CONGRATULAZIONI AI NOSTRI STUDENTI PREMIATI AL CONCORSO “PLASTIC CHALLENGE”

(Clicca qui per saperne di più)

Pubblicato il primo numero della rivista del liceo: EXQUIRERE (Clicca qui)

ORARIO DEGLI SPORTELLI DIDATTICI

RICEVIMENTO DOCENTI

RITIRO DIPLOMI a.s. 2016/2017 – 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 – 2020/21

CORONAVIRUS – cliccare sull’immagine sottostante per informazioni e normativa

Immagine Coronavirus

ASSISTENZA PSICOLOGICA a cura dell’istituto

Il servizio sarà riattivato a partire dal 2 novembre 2022

Informazioni e istruzioni per fissare gli appuntamenti

ALL’ATTENZIONE DELL’UTENZA

In ottemperanza alla normativa vigente ed, in particolare, al DPCM dell’11/03/2020 e seguenti e alla Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 2/2020, gli uffici amministrativi e i servizi tecnici del Liceo Scientifico “G.Galilei” di Erba funzioneranno in modalità “lavoro agile”.

L’ingresso nell’Istituto sarà consentito solo per attività indifferibili, previa autorizzazione del Dirigente scolastico e l’accesso alla Segreteria sarà possibile solo in seguito a prenotazione.

Per urgenze, l’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso le caselle di posta elettronica: cops02000a@istruzione.itcops02000a@pec.istruzione.it e al numero 031/3338055 (lunedì/sabato h. 10.00/12.00). Se necessario, indicare un recapito telefonico, al quale sarete ricontattati.

Si invitano gli aspiranti docenti che intendano inviare domande di Messa a Disposizione (MAD) per supplenze ad utilizzare l’apposita sezione del sito attraverso il link a destra dell’home page. Non saranno prese in considerazioni domande inviate via mail o in formato cartaceo.

CRITERI PER INDIVIDUAZIONE CANDIDATI DA MAD

We prepare for Cambridge English Qualifications