Nuova immagine bandi PON FESR

IL NOSTRO CANALE DI YOUTUBE

ORARIO CLASSI

orario_classi_turno_unico_versione_28_ottobre (1)
Titolo: orario_classi_turno_unico_versione_28_ottobre (1) (7837 clicks)
Filename: orario_classi_turno_unico_versione_28_ottobre-1.pdf

Sportello didattico – Orario Docenti Disponibili (con sportelli aggiuntivi)

Sportello-didattico-turno-unico
Titolo: Sportello-didattico-turno-unico (553 clicks)
Filename: sportello-didattico-turno-unico-24.pdf

Abbinamento classi/aule e indicazioni per le entrate/uscite

Ricevimento docenti

RITIRO DIPLOMI a.s. 2016/2017 – 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020

CORONAVIRUS – cliccare sull’immagine sottostante per informazioni e normativa

Immagine Coronavirus
Link al sito dell’ATS contenente gli aggiornamenti per la Scuola in materia di Covid-19:

AUTODICHIARAZIONE 1 – misure di isolamento domiciliare fiduciario fino ad esito tampone

AUTOCERTIFICAZIONE 2 – rientro a scuola in caso di assenza per patologie NON COVID-CORRELATE

ASSISTENZA PSICOLOGICA a cura dell’istituto

Informazioni e istruzioni per fissare gli appuntamenti

ALL’ATTENZIONE DELL’UTENZA

In ottemperanza alla normativa vigente ed, in particolare, al DPCM dell’11/03/2020 e seguenti e alla Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 2/2020, gli uffici amministrativi e i servizi tecnici del Liceo Scientifico “G.Galilei” di Erba funzioneranno in modalità “lavoro agile”.

L’ingresso nell’Istituto sarà consentito solo per attività indifferibili, previa autorizzazione del Dirigente scolastico e l’accesso alla Segreteria sarà possibile solo in seguito a prenotazione.

Per urgenze, l’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso le caselle di posta elettronica: cops02000a@istruzione.itcops02000a@pec.istruzione.it e al numero 031/3338055 (lunedì/sabato h. 10.00/12.00). Se necessario, indicare un recapito telefonico, al quale sarete ricontattati.

Si invitano gli aspiranti docenti che intendano inviare domande di Messa a Disposizione (MAD) per supplenze ad utilizzare l’apposita sezione del sito attraverso il link a destra dell’home page. Non saranno prese in considerazioni domande inviate via mail o in formato cartaceo.

CRITERI PER INDIVIDUAZIONE CANDIDATI DA MAD

We prepare for Cambridge English Qualifications