Nuova immagine bandi PON FESR

Banner per accedere alla sezione orientamento per gli alunni delle scuole medie

SCOPRI LE NOSTRE INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO

Iscrizioni on-line classi prime 2022-23

Iscrizioni classi successive alla prima 2022-23

Locandina conferenza Dott.ssa Bondani del 1 febbraio 2022

Gli incontri si terranno in streaming collegandosi al canale Youtube del Liceo Galilei:  CLICCA QUI

ATTENZIONE: esistono più pagine youtube con il nome del Liceo. Trova quella giusta!

ORARIO CLASSI

orario_classi_turno_unico_versione_28_ottobre (1)
Titolo: orario_classi_turno_unico_versione_28_ottobre (1) (5099 clicks)
Filename: orario_classi_turno_unico_versione_28_ottobre-1.pdf

Sportello didattico – Orario Docenti Disponibili

Sportello-didattico-turno-unico
Titolo: Sportello-didattico-turno-unico (460 clicks)
Filename: sportello-didattico-turno-unico-5.pdf

Abbinamento classi/aule e indicazioni per le entrate/uscite

Ricevimento docenti

EMERGENZA CORONAVIRUS

immagine del corona virus

Per informazioni, disposizioni ed indicazioni riguardanti l’emergenza COVID-19, cliccare qui o sull’immagine sovrastante

Vademecum sulla gestione dei casi Covid 19

vedemecum
Titolo: vedemecum (190 clicks)
Filename: vedemecum.pdf

Di seguito si riporta il link al sito dell’ATS contenente gli aggiornamenti per la Scuola in materia di Covid-19:

SCHEMI RIEPILOGATIVI PER LA GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA’

AUTODICHIARAZIONE 1 – misure di isolamento domiciliare fiduciario fino ad esito tampone

AUTOCERTIFICAZIONE 2 – rientro a scuola in caso di assenza per patologie NON COVID-CORRELATE

ASSISTENZA PSICOLOGICA a cura dell’istituto

Informazioni e istruzioni per fissare gli appuntamenti

ALL’ATTENZIONE DELL’UTENZA

In ottemperanza alla normativa vigente ed, in particolare, al DPCM dell’11/03/2020 e seguenti e alla Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 2/2020, gli uffici amministrativi e i servizi tecnici del Liceo Scientifico “G.Galilei” di Erba funzioneranno in modalità “lavoro agile”.

L’ingresso nell’Istituto sarà consentito solo per attività indifferibili, previa autorizzazione del Dirigente scolastico e l’accesso alla Segreteria sarà possibile solo in seguito a prenotazione.

Per urgenze, l’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso le caselle di posta elettronica: cops02000a@istruzione.itcops02000a@pec.istruzione.it e al numero 031/3338055 (lunedì/sabato h. 10.00/12.00). Se necessario, indicare un recapito telefonico, al quale sarete ricontattati.

Si invitano gli aspiranti docenti che intendano inviare domande di Messa a Disposizione (MAD) per supplenze ad utilizzare l’apposita sezione del sito attraverso il link a destra dell’home page. Non saranno prese in considerazioni domande inviate via mail o in formato cartaceo.

CRITERI PER INDIVIDUAZIONE CANDIDATI DA MAD

We prepare for Cambridge English Qualifications