PON accesso alla pagina dedicata alla raccolta dei documenti relativi ai piani di finanziamento europei

Nel ricordo di Giovanna Gastel

ORARIO CLASSI DAL 20 AL 25 SETTEMBRE

orario classi dal 20 settembre al 25 settembre MOD
Titolo: orario classi dal 20 settembre al 25 settembre MOD (1349 clicks)
Filename: orario-classi-dal-20-settembre-al-25-settembre-mod.pdf

Abbinamento classi/aule e indicazioni per le entrate/uscite

Si informano gli studenti ed i genitori che il Tavolo di Coordinamento Scuola-Trasporti della Prefettura di Como ha stabilito che gli ingressi degli studenti nelle scuole della provincia fino al 31 ottobre 2021 dovranno essere modulati secondo le seguenti fasce orarie:

1^fascia – 70% degli alunni – ingresso alle ore 08,00 ed uscita alle ore 13,00

2^ fascia – 30% degli alunni – ingresso alle ore 10,00 ed uscita alle ore 15,00

ALL’ATTENZIONE DELL’UTENZA

In ottemperanza alla normativa vigente ed, in particolare, al DPCM dell’11/03/2020 e seguenti e alla Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 2/2020, gli uffici amministrativi e i servizi tecnici del Liceo Scientifico “G.Galilei” di Erba funzioneranno in modalità “lavoro agile”.

L’ingresso nell’Istituto sarà consentito solo per attività indifferibili, previa autorizzazione del Dirigente scolastico e l’accesso alla Segreteria sarà possibile solo in seguito a prenotazione.

Per urgenze, l’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso le caselle di posta elettronica: cops02000a@istruzione.it, cops02000a@pec.istruzione.it e al numero 031/3338055 (lunedì/sabato h. 10.00/12.00). Se necessario, indicare un recapito telefonico, al quale sarete ricontattati.

EMERGENZA CORONAVIRUS

immagine del corona virus

Per informazioni, disposizioni ed indicazioni riguardanti l’emergenza COVID-19, cliccare qui o sull’immagine sovrastante

Si rende noto che l’hub vaccinale di Erba (presso “LarioFiere”) ha tempi di attesa brevissimi e, segnando “Erba” come preferenza in sede di prenotazione, si può ottenere solitamente l’appuntamento entro una giornata

Emergenza COVID al Liceo Galilei. La percezione di genitori e studenti

Graduatorie DEFINITIVE 3^ fascia ATA triennio 2021/2024 D.M. n.50 del 03-03-2021

Banner per accedere alla sezione orientamento per gli alunni delle scuole medie

ASSISTENZA PSICOLOGICA a cura dell’istituto

• Fino a quando le attività didattiche saranno sospese, sarà possibile usufruire degli spazi di consulenza psicologica attraverso modalità telematiche (chiamate e videochiamate).
  • SPORTELLO DI ASCOLTO  progetto “Il tombolo” a cura del Comitato Genitori del liceo.

Per informazioni dettagliate, consulta la pagina

Spazio consulenza psicologica

We prepare for Cambridge English Qualifications