PON accesso alla pagina dedicata alla raccolta dei documenti relativi ai piani di finanziamento europei

Perfezionamento iscrizioni classi prime

Concorso "Una copertina per Dante"

LABORATORI PER IL MESE DI LUGLIO

Documenti del 15 maggio – Esame di Stato

Protocollo di sicurezza per lo svolgimento dell’Esame di Stato 2020/2021

ALL’ATTENZIONE DELL’UTENZA

In ottemperanza alla normativa vigente ed, in particolare, al DPCM dell’11/03/2020 e seguenti e alla Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 2/2020, gli uffici amministrativi e i servizi tecnici del Liceo Scientifico “G.Galilei” di Erba funzioneranno in modalità “lavoro agile”.

L’ingresso nell’Istituto sarà consentito solo per attività indifferibili, previa autorizzazione del Dirigente scolastico e l’accesso alla Segreteria sarà possibile solo in seguito a prenotazione.

Per urgenze, l’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso le caselle di posta elettronica: cops02000a@istruzione.it, cops02000a@pec.istruzione.it e al numero 031/3338055 (lunedì/sabato h. 10.00/12.00). Se necessario, indicare un recapito telefonico, al quale sarete ricontattati.

EMERGENZA CORONAVIRUS

immagine del corona virus

Per informazioni, disposizioni ed indicazioni riguardanti l’emergenza COVID-19, cliccare qui o sull’immagine sovrastante

Emergenza COVID al Liceo Galilei. La percezione di genitori e studenti

Banner per accedere alla sezione orientamento per gli alunni delle scuole medie

ASSISTENZA PSICOLOGICA a cura dell’istituto

• Fino a quando le attività didattiche saranno sospese, sarà possibile usufruire degli spazi di consulenza psicologica attraverso modalità telematiche (chiamate e videochiamate).
  • SPORTELLO DI ASCOLTO  progetto “Il tombolo” a cura del Comitato Genitori del liceo. INCONTRO DI FINE ANNO: mercoledì 16 giugno 2021 ore 21,00

Locandina presentazione serale attività supporto psicologico

Per informazioni dettagliate, consulta la pagina

Spazio consulenza psicologica