PON accesso alla pagina dedicata alla raccolta dei documenti relativi ai piani di finanziamento europei

PER VISITARE LA SEZIONE ORIENTAMENTO CLICCA QUI:

Banner per accedere alla sezione orientamento per gli alunni delle scuole medie

NUOVO ORARIO CLASSI

SPORTELLI (in attesa di ridefinizione degli orari)

ORGANIZZAZIONE DIDATTICA DAL 25 GENNAIO 2021

PUNTI DI ENTRATA/USCITA

CICLO DI CONFERENZE SERALI “A SPASSO NEL SAPERE”

LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DI TUTTE LE CONFERENZE

INCONTRI SERALI PER LA SCELTA UNIVERSITARIA

ALL’ATTENZIONE DELL’UTENZA

In ottemperanza alla normativa vigente ed, in particolare, al DPCM dell’11/03/2020 e seguenti e alla Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 2/2020, gli uffici amministrativi e i servizi tecnici del Liceo Scientifico “G.Galilei” di Erba funzioneranno in modalità “lavoro agile”.

L’ingresso nell’Istituto sarà consentito solo per attività indifferibili, previa autorizzazione del Dirigente scolastico e l’accesso alla Segreteria sarà possibile solo in seguito a prenotazione.

Per urgenze, l’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso le caselle di posta elettronica: cops02000a@istruzione.it, cops02000a@pec.istruzione.it e al numero 031/3338055 (lunedì/sabato h. 10.00/12.00). Se necessario, indicare un recapito telefonico, al quale sarete ricontattati.

EMERGENZA CORONAVIRUS

immagine del corona virus

Per informazioni, disposizioni ed indicazioni riguardanti l’emergenza COVID-19, cliccare qui o sull’immagine sovrastante

Se ti vuoi bene metti la mascherina, protegge te e gli altri