SOSPENSIONE DELLE LEZIONI

Ai sensi dell’ Ordinanza n. 514 del Presidente della Regione Lombardia del 21 marzo 2020 riveduta in virtù dell’art. 2 del decreto legge 19/2020, è stata disposta

la sospensione fino al 5 aprile 2020

di tutte le attività didattiche in presenza

nelle scuole di ogni ordine e grado.

AVVISO

In ottemperanza alla normativa vigente ed, in particolare, al DPCM dell’11/03/2020 e alla Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 2/2020, gli uffici amministrativi e i servizi tecnici del Liceo Scientifico “G.Galilei” di Erba funzioneranno in modalità “lavoro agile”.

L’accesso all’istituto sarà consentito solo per attività indifferibili, previa autorizzazione del Dirigente scolastico.

Per urgenze, l’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso le caselle di posta elettronica:

cops02000a@istruzione.it, cops02000a@pec.istruzione.it e al numero 031/3338055 (lunedì/sabato h. 10.00/12.00).

Se necessario, indicare un recapito telefonico, al quale sarete ricontattati.

Ulteriori informazioni saranno pubblicate su questo sito web.

EMERGENZA CORONAVIRUS

DISPOSIZIONI NAZIONALI E REGIONALI EMERGENZA COVID-19 AGGIORNATE

Raccomandazioni  –  Cosa fare in caso di dubbi

Nota MIUR sulla didattica a distanza-prot. 388 del 17 marzo 2020

Misure-urgenti-scuole-ex-DPCM-8-marzo-2020

Si invitano docenti, studenti e genitori a prendere visione integrale delle circolari riguardanti la sospensione delle lezioni

RINGRAZIAMENTO

Il liceo, in tutte le sue componenti, docenti, personale ATA, studenti e
genitori, ringrazia sentitamente la società B.C.S. per la generosa donazione
dei PC effettuata a favore dell’Istituto in seguito al furto subito.

Spazio consulenza psicologica – Informazioni

Assistenza psicologica con modalità telematiche per tutto il periodo di sospensione:

Assistenza psicologica

RITIRO DIPLOMI anno scolastico 2016/2017     –       anno scolastico 2017/2018