AVVISO ALLE FAMIGLIE DELLE FUTURE CLASSI PRIME DI SCIENZE APPLICATE

Si ribadisce che le sezioni così formate potranno essere modificate se l’Ufficio scolastico territoriale permetterà la creazione di una quarta sezione di Liceo ad indirizzo Scienze applicate. L’eventuale cambiamento, che permetterà di avere classi meno numerose, verrà comunicato dalla scuola attraverso mail non prima della seconda metà di agosto. Ricordiamo inoltre che per questo motivo è utile acquistare i libri in comune alle sezioni e attendere per gli altri (i libri di testo sono reperibili sul sito nella sezione “Info Studenti – libri di testo 2020-21” a sinistra della Home Page).

Gli elenchi delle classi con le rispettive sezioni sono esposti dal giorno 10.7.20 all’esterno della scuola.

COMITATO GENITORI – MERCATINO LIBRI 2020

In ottemperanza alla normativa vigente ed, in particolare, al DPCM dell’11/03/2020 e seguenti e alla Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 2/2020, gli uffici amministrativi e i servizi tecnici del Liceo Scientifico “G.Galilei” di Erba funzioneranno in modalità “lavoro agile”.

L’accesso all’istituto sarà consentito solo per attività indifferibili, previa autorizzazione del Dirigente scolastico.

Per urgenze, l’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso le caselle di posta elettronica:

cops02000a@istruzione.it, cops02000a@pec.istruzione.it e al numero 031/3338055 (lunedì/sabato h. 10.00/12.00). Se necessario, indicare un recapito telefonico, al quale sarete ricontattati.

Ai sensi delle Ordinanze n. 573 del 29 giugno 2020, n. 580 del 14 luglio 2020 e n. 590 del 31 luglio 2020 del Presidente della Regione Lombardia, prima dell’accesso all’edificio scolastico sarà necessario sottoporsi al rilevamento della temperatura corporea

EMERGENZA CORONAVIRUS

DISPOSIZIONI NAZIONALI E REGIONALI EMERGENZA COVID-19 AGGIORNATE

INFORMAZIONI:  Ministero della Salute   –   Regione Lombardia

Raccomandazioni  –  Cosa fare in caso di dubbi

RINGRAZIAMENTO

Il liceo, in tutte le sue componenti, docenti, personale ATA, studenti e
genitori, ringrazia sentitamente la società B.C.S. per la generosa donazione
dei PC effettuata a favore dell’Istituto in seguito al furto subito.

Spazio consulenza psicologica – Informazioni

Assistenza psicologica con modalità telematiche per tutto il periodo di sospensione:

Assistenza psicologica