banner_PON_14_20_

COMUNICAZIONI PER LE CLASSI PRIME

Gli elenchi degli alunni delle classi prime con le rispettive sezioni sono affissi e consultabili presso l’Istituto.

Nella sezione Info Studenti – libri di testo 2019/20 sono consultabili gli elenchi dei libri di testo delle classi prime.

AVVISO

Gli uffici di segreteria, a partire da lunedì 15 luglio 2019, saranno aperti al pubblico secondo il seguente orario:

il sabato dalle ore 10.45 alle 12.30

RITIRO DIPLOMI anno scolastico 2016/2017

Mostra di pittura

DALL’ALBERO … AL CIELO

In questa mostra i nostri studenti hanno voluto rappresentare

il loro percorso liceale attraverso la simbologia dell’albero

del cielo stellato e dei sogni

Le opere e gli artisti

A cura del comitato genitori:

libri di testo prenotabili