Ultima modifica: 24 Ottobre 2022
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 24 – Sessione esami ICDL – lunedì 24 ottobre

Comunicazione n. 24 – Sessione esami ICDL – lunedì 24 ottobre

Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO

Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 13 ottobre 2022

Comunicazione n.  24 (studenti)

AGLI STUDENTI INTERESSATI

OGGETTO: Sessione esami ICDL – lunedì 24 ottobre

La prossima sessione di esami ICDL si terrà lunedì 24 ottobre 2022 dalle ore 13:30  alle ore 15 Istruzioni per l’iscrizione:

• Compilare il modulo di iscrizione online all’indirizzo:

link per il modulo di iscrizione

• Pagare  la quota per l’esame (21€) La quota dovrà essere versata tramite la piattaforma Pago In Rete: https://www.istruzione.it/pagoinrete/ (consultate le istruzioni; troverete un avviso di pagamento a nome del liceo; versate la quota corrispondente al numero di esami da sostenere, massimo 7 esami;  il versamento dovrà essere effettuato dall’utente registrato sulla piattaforma – i genitori, di solito).

Ricordiamo che il tempo a disposizione per ogni singolo modulo è di 45 minuti. Gli studenti dovranno presentarsi 10 minuti prima dell’inizio dell’esame. Numero massimo di iscrizioni: 40.

• Termine ultimo pagamento: mercoledì 19 ottobre
  • Pubblicazione elenco definitivo: l’elenco definitivo dei candidati ammessi all’esame verrà pubblicato da sabato 22 ottobre sulla bacheca ICDL di fronte all’entrata del laboratorio di informatica 2.
  • N.B.: E’ opportuno segnalare la propria eventuale impossibilità a sostenere l’esame (assenza per malattia o altro…) entro le ore 12.00 del giorno stesso degli esami. In questo caso la somma versata per l’esame non sostenuto sarà recuperabile per esami successivi.  In caso contrario (assenza non segnalata) la somma non verrà restituita.

Per eventuali problemi scrivere alla mail: ecdl@galileierba.edu.it, specificando nome, cognome e classe (del candidato).

(Dott.ssa Roberta Rizzini)

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93